Gentilissimi Ospiti, visto il momento che stiamo attraversando, abbiamo pensato di renderVi la vacanza presso il nostro alloggio la più sicura possibile. Qui di seguito troverete una certificazione di come viene effettuata la sanificazione degli ambienti qui a Il Glicine. Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguriamo una serena vacanza.
CHI SIAMO
Antonio ed Elena e i loro figli Noemi e Jacopo saranno lieti di accoglierVi nella loro graziosa Casa Vacanze. Situata nel centro di Premia, comune termale, a due passi dalla Chiesa di S. Michele e dai verdi e freschi giardini pubblici che ogni giorno accolgono bambini e adulti per un momento di relax. Casa Il Glicine offre un caloroso benvenuto, come è appunto il significato del fiore: l’ambiente è famigliare ed accogliente, l’arredamento in stile moderno con un tocco rustico, regala ogni confort; tutti i locali sono stati nuovamente arredati con cura; dotato un servizio gratuito di Wi-Fi. All’esterno vi accoglierà un ampio e rigoglioso giardino, curato attentamente dalla famiglia, dove è possibile concedersi momenti al sole in mezzo alla natura.
Casa Glicine: Un'opportunità dove vivere a pieno le proprie vacanze!!
I NOSTRI SERVIZI
Sistema Letto Wenatex
Novità!!
Notti rigeneranti con Sistema Letto Wenatex e Inserti rigeneranti alle erbe alpine!
Lenzuola e asciugamani in dotazione
Cucina
Cucina completamente attrezzata. A disposizione strofinacci, tovaglie, pentole
Giardino
All’esterno vi accoglierà un ampio e rigoglioso giardino, curato attentamente dalla famiglia, dove è possibile concedersi momenti al sole in mezzo alla natura.
Lavatrice
Utilizzabile nella zona comune
Wifi Free
Connessione in tutta la nostra struttura, per poter navigare in internet in tutta tranquillità!
Free Parking
Parcheggio gratuito in struttura
GALLERY
COSA VISITARE
Terme di Premia
Una moderna struttura inaugurata nell’agosto 2008, con impianti termali curativi e ludici. Saune, aerosol terapia, trattamenti in acqua completano la dotazione di benessere del centro, riprendendo le antiche tradizioni romane che assegnavano al corpo ed alla sua anima.
Marmitte dei Giganti
Forme di erosione nella roccia nel corso del fiume Toce. Le cavità hanno forma emisferica o cilindrica, scavate dall'azione abrasiva della sabbia e dei ciotoli rafforzata dalla violenza delle acque di fusione del ghiacciaio; luogo ideale per prendere il sole in mezzo alla natura.
Orridi di Uriezzo
Profonde incisioni scavate nella roccia, provocate dai torrenti che un tempo scorrevano sul fondo del ghiacciaio che occupava interamante la Val Formazza. La peculiarità degli orridi di Uriezzo consiste nel fatto che il torrente che li ha modellati non percorre più queste strette incisioni, così oggi è possibile camminare agevolmente al loro interno.
Parco Naturale Veglia Devero
Offre numerosi itinerari d’estate in mezzo agli alpeggi e alla vita dei contadini che ogni anno vi si recano con le loro mucche; d’inverno le piste innevate attirano ogni anno numerosi sciatori ed escursionisti con le ciaspole.
Camminare
Le varie escursioni montane: Salecchio, Agaro, Alpe Vannino, Alpe Vova, Passo San Giacomo, il ghiacciaio dei Sabbioni, la spettacolare cascata del Toce e i vari alpeggi.
Arrampicata
La falesia naturale in frazione Cadarese e la Palestra di Roccia “Balma Fregia” in località Case Benevoli, ottime per le arrampicate
LE RECENSIONI
DEGLI OSPITI
Link per le norme sulla Privacy: https://bedandbreakfast-piemonte.it/privacy-legal/