© 2019 by Jack Curti created with Wix.com

 

Antonio ed Elena e i loro figli Noemi e Jacopo saranno lieti di accoglierVi nel loro grazioso Bed & Breakfast.  Situato nel centro di Premia, comune termale, a due passi dalla Chiesa di S. Michele e dai verdi e freschi giardini pubblici che ogni giorno accolgono bambini e adulti per un momento di relax. Il Glicine offre un caloroso benvenuto, come è appunto il significato del fiore: l’ambiente è famigliare ed accogliente, l’arredamento in stile moderno con un tocco rustico, regala ogni confort; tutti i locali sono stati nuovamente arredati con cura; dotato un servizio gratuito di wi-fi. All’esterno vi accoglierà un ampio e rigoglioso giardino, curato attentamente dalla famiglia, dove è possibile concedersi momenti al sole in mezzo alla natura.

 

Camera matrimoniale illuminata dal sole del mattino, arredata con gusto con un profumo nuovo di natura. A disposizione per le famiglie il divano letto a una piazza e mezza. Bagno indipendente con vasca.

 
Colazione

 Ogni mattina la colazione è servita da Elena che Vi preparerà torte e dolci della casa, il burro e il miele della Valle e nella stagione estiva le marmellate con la frutta fresca del giardino.

Living room

A disposizione, in un ambiente moderno con un piccolo camino che ricorda la vita di un tempo, un comodo divano, televisore LCD con digitale terrestre.

Giardino

All’esterno vi accoglierà un ampio e rigoglioso giardino, curato attentamente dalla famiglia, dove è possibile concedersi momenti al sole in mezzo alla natura.

Wifi Free

Connessione in tutta la nostra struttura, per poter navigare in internet in tutta tranquillità!

Free Parking
Parcheggio gratuito 
 
1/6
 

Terme di Premia

Una moderna struttura inaugurata nell’agosto 2008, con impianti termali curativi e ludici. Saune, aerosol terapia, trattamenti in acqua completano la dotazione di benessere del centro, riprendendo le antiche tradizioni romane che assegnavano al corpo ed alla sua anima.

Marmitte dei Giganti

 Forme di erosione nella roccia nel corso del fiume Toce. Le cavità hanno forma emisferica o cilindrica, scavate dall'azione abrasiva della sabbia e dei ciotoli rafforzata dalla violenza delle acque di fusione del ghiacciaio; luogo ideale per prendere il sole in mezzo alla natura.

Orridi di Uriezzo

Profonde incisioni scavate nella roccia, provocate dai torrenti che un tempo scorrevano sul fondo del ghiacciaio che occupava interamante la Val Formazza. La peculiarità degli orridi di Uriezzo consiste nel fatto che il torrente che li ha modellati non percorre più queste strette incisioni, così oggi è possibile camminare agevolmente al loro interno.

Parco Naturale Veglia Devero

Offre numerosi itinerari d’estate in mezzo agli alpeggi e alla vita dei contadini che ogni anno vi si recano con le loro mucche; d’inverno le piste innevate attirano ogni anno numerosi sciatori ed escursionisti con le ciaspole.

Camminare

Le varie escursioni montane: Salecchio, Agaro, Alpe Vannino, Alpe Vova, Passo San Giacomo, il ghiacciaio dei Sabbioni, la spettacolare cascata del Toce e i vari alpeggi.

Arrampicata

La falesia naturale in frazione Cadarese e la Palestra di Roccia “Balma Fregia” in località Case Benevoli, ottime per le arrampicate

“Posizione molto comoda,appartamento curato ed accogliente. Disponibilità e gentilezza,non ci è stato fatto mancare nulla.Lo consigliamo”

 

Link per le norme sulla Privacy: https://bedandbreakfast-piemonte.it/privacy-legal/

   Bed & Breakfast   
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Google Places - Black Circle
  • mail_email_message_electronic_online_web_icon-icons.com_59986
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now